Verificatori Barcode; QrCode e DataMatrix

Strumenti di certificazione della conformità del codice alle norme internazionali di qualità

 

I Verificatori Barcode; QrCode e DataMatrix per codici Industriali della serie DataMan Cognex sono strumenti che consentono di certificare la qualità del nostro codice industriale. 

Indipendentemente  che si tratti di un Barcode, QrCode, DataMatrix o  DPM (direct part mark) la certificazione ci permette di poter garantire la sua leggibilità. 

Un numero crescente di industrie soggette a regolamenti che per essere soddisfatti necessitano di un processo di verifica dei propri codici. 

 

 

 

 

I Verificatori Barcode; QrCode Industriali della serie DataMan Cognex forniscono una guida lungo il processo di marcatura per creare codici che soddisfino gli standard qualitativi minimi.

 

I verificatori di codici Industriali Cognex usano ottica di alta qualità, algoritmi avanzati e un software semplice per dimostrare la conformità alle linee guida degli standard industriali.

 

Sarà sufficiente inquadrare il nostro Barcode, QrCode o DataMatrix, definire la normativa di riferimento per la quale si vuole ottenere la certificazione e immediatamente il nostro verificatore ci fornirà un’analisi dettagliata di quanto siamo conformi a tale normativa. 

 

Questo processo migliora la qualità in generale e consente di risolvere i problemi a monte. 

 

Maggiori informazioni sul processo di verifica dei codici a barre o 2D Industriali? 

Scopri il nostro articolo dove spieghiamo la differenza fra lettura e verifica di un codice.

 

 

 

Vedi i PRODOTTI di:

Verificatori Barcode; QrCode e DataMatrix

Verificatori-di-Codici-mano-destra

Verificatore Barcode; QrCode 8070

Il Verificatore Barcode; QrCode 8070 è dotato di potenti opzioni di...

Scopri di più

Vuoi richiedere info su questo prodotto?

Compila il form sottostante e ti risponderemo nel più breve tempo possibile







Inviando la richiesta accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito GDPR 2016/679)
- Per maggiori informazioni visita la pagina sulla privacy dedicata

Partner