Verificatori Barcode; QrCode e DataMatrix
Strumenti di certificazione della conformità del codice alle norme internazionali di qualità
I Verificatori Barcode; QrCode e DataMatrix per codici Industriali della serie DataMan Cognex sono strumenti che consentono di certificare la qualità del nostro codice industriale, anche in linea!
Indipendentemente che si tratti di un Barcode, QrCode, DataMatrix o DPM (direct part mark) la certificazione ci permette di poter garantire la sua conformità del codice rispetto ai parametri definiti dalle normative industriali.
Un numero crescente di industrie soggette a regolamenti che per essere soddisfatti necessitano di un processo di verifica dei propri codici.
I Verificatori Barcode; QrCode Industriali della serie DataMan Cognex forniscono una guida lungo il processo di marcatura per creare codici che soddisfino gli standard qualitativi minimi.
I verificatori di codici Industriali Cognex usano ottica di alta qualità, algoritmi avanzati e un software semplice per dimostrare la conformità alle linee guida degli standard industriali.
Sarà sufficiente inquadrare il nostro Barcode, QrCode o DataMatrix, definire la normativa di riferimento per la quale si vuole ottenere la certificazione e immediatamente il nostro verificatore ci fornirà un’analisi dettagliata di quanto siamo conformi a tale normativa.
Questo processo migliora la qualità in generale e consente di risolvere i problemi a monte.
Maggiori informazioni sul processo di verifica dei codici a barre o 2D Industriali?
Scopri il nostro articolo dove spieghiamo la differenza fra lettura e verifica di un codice.