Universal Robots: E-Series

Universal Robots: E-Series: facilità di integrazione e utilizzo

 

La “E-Series” di Universal Robots rappresenta dal 2018 il nuovo standard in termini di sicurezza, sensitività, comunicazione ed esperienza di sviluppo della casa madre Danese. Grazie a questi nuovi modelli e alla loro piattaforma hardware è possibile sviluppare applicazioni più complete, precise, performanti e ripetibili così da soddisfare tutte le esigenze di ogni cliente.

 

 

 

 

Una caratteristica tipica di Universal Robot e migliorata con la E-Series è il “payload” reale (carico massimo che può portare il Cobot). Questo è pienamente sfruttabile nei Cobot UR, a differenza della concorrenza dove tale grandezza non corrisponde con quello dichiarato a datasheet.

In termini di sicurezza ci sono 17 funzioni che aiutano il consumatore a mitigare e identificare per quanto possibile il rischio della sua applicazione. Alcune funzioni configurabili via software sono: la configurazione di tempi e distanze per lo stop preventivo, i limiti al posizionamento del robot, all’orientamento dello strumento in pinza e il ritorno alla posizione di “home” in sicurezza.

Tutto ciò garantisce la soluzione più flessibile del mercato per l’automazione di Cobot. Unita ad un supporto globale e ad una rete di specialisti altamente qualificati si traduce in un risultato assicurato per il cliente!

 

 

Vedi i PRODOTTI di:

Universal Robots: E-Series

UR10e

UR10e di Universal Robot è il Cobot con il maggiore raggio di lavoro della...

Scopri di più

UR16e

UR16e di Universal Robot è l’ultimo arrivato della famiglia di Cobot UR ed...

Scopri di più

UR3e

UR3e di Universal Robot è un robot collaborativo “Cobot” molto leggero e...

Scopri di più

UR5e

UR5e di Universal Robots è un robot collaborativo “Cobot” leggero e...

Scopri di più

Vuoi richiedere info su questo prodotto?

Compila il form sottostante e ti risponderemo nel più breve tempo possibile







Inviando la richiesta accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito GDPR 2016/679)
- Per maggiori informazioni visita la pagina sulla privacy dedicata

Partner