Lettori Barcode; QRcode Manuali

Cognex offre la più vasta gamma di lettori di codici a barre industriali portatili dalle prestazioni elevate nel settore

 

I Lettori Barcode; QRcode Manuali DataMan di Cognex offrono prestazioni senza pari per tutte le applicazioni di lettura codici Barcode, codici QRcode, DataMatrix e Direct Part Marking.

Tutti i lettori manuali sono dotati dei più potenti algoritmi di decodifica codici di Cognex come 1D Max con Hot Bars per i codici Barcode e 2D Max con PowerGrid per i codici QRcode e Data Matrix e DPM.

Le alte prestazioni di lettura, la semplicità di utilizzo del software universale DataMan Setup Tools e la robustezza sono i nostri punti di forza. 

 

 

 

 

La famiglia dei Lettori Barcode; QRcode Manuali comprende diverse tipologie di lettori, adatti a soddisfare sia le applicazioni più semplici che quelle più complesse. La gamma è composta da:

  • Serie DataMan 8050
  • Serie DataMan 8072
  • Serie DataMan 8600

Grazie alla tecnologia di combinazione delle luci bianche, blu e rosse i nostri lettori riescono a decodificare anche i codici più complessi e rovinati.

Tutti i lettori brandeggiabili supportano la connettività Bluetooth, Wi-Fi, USB, Seriale o Ethernet con protocolli industriali. Offrono un grado di protezione di 65IP con cadute da 2m.

 

 

 

Vedi i PRODOTTI di:

Lettori Barcode; QRcode Manuali

Lettore Barcode; QrCode 8600

Il Lettore Barcode; QrCode 8600 Manuale della serie DataMan Cognex offre la...

Scopri di più

Lettore Barcode; QrCode 8050

Il Lettore Barcode; QrCode 8050 della serie DataMan Cognex rappresenta il...

Scopri di più

Lettore Barcode; QrCode 8072

Il Lettore Barcode; QrCode 8070 della serie DataMan Cognex disponibile nelle...

Scopri di più

Vuoi richiedere info su questo prodotto?

Compila il form sottostante e ti risponderemo nel più breve tempo possibile







Inviando la richiesta accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito GDPR 2016/679)
- Per maggiori informazioni visita la pagina sulla privacy dedicata

Partner