CHI SIAMO:

Azzali Elettronica srl nasce nel 1986 per iniziativa del fondatore Giorgio Azzali. Il quale, in breve tempo forma uno staff di tecnici ad alto profilo professionale.
La continua ricerca in nuovi settori consente di sperimentare e maturare molteplici conoscenze al passo con le evoluzioni tecnologiche imposte dal mercato.
Azzali Elettronica svolge la propria attività in tutti i settori della automazione industriale distinguendosi per la qualità nella progettazione e realizzazione dei sistemi elettronici.
La competenza maturata nei diversi settori attira molti produttori di componenti per l’automazione poiché vedono in Azzali Elettronica il partner ideale capace di “pensare” i loro prodotti inseriti in un contesto globale della automazione e non solo fine a se stessi.
Nascono così importanti collaborazioni commerciali di distribuzione e di rappresentanza.
Una delle partnership più importanti è con Cognex® per la quale Azzali Elettronica è Automation Solution Provider (ASP) ufficiale.
L’esperienza nel mondo della automazione integrata dalla conoscenza dei sistemi di visione fa di Azzali Elettronica il partner ideale per le aziende che approcciano per la prima volta a queste tecnologie o che vogliono ampliare e migliorare le loro applicazioni nel mondo della visione industriale.
La visione artificiale oggi è in grado di supportare qualsiasi azienda nell’ottimizzazione dei processi produttivi, rendendo le aziende più competitive.
Non è sufficiente vendere tecnologia avanzata.
Il cliente deve essere seguito nell’apprendimento dei mezzi a disposizione per sfruttare al meglio le tecnologie e adattarle alle proprie specifiche esigenze.
Ci piace dire che “noi vendiamo soluzioni di visione artificiale”
Per fornire soluzioni finite e impianti chiavi in mano, Azzali Elettronica si avvale di una rete di importanti costruttori di integratori di linee e di macchine specializzati in sistemi di visione industriale

Partner